Passa ai contenuti principali

Filippo Rossi a Galatina

Il giornalista e scrittore Filippo Rossi sarà nostro ospite mercoledì 4 dicembre a Galatina. Andare Oltre Galatina, infatti, ospita, a partire dalle 18.30, presso la Sala Contaldo (Palazzo
6della Cultura), l’incontro-presentazione per parlare del suo ultimo libro “Dalla parte di Jekyll, manifesto per una buona destra” (Marsilio Editore, 2019). L’autore, fondatore e responsabile del festival culturale Caffeina, studioso della destra italiana e collaboratore con il Fatto Quotidiano, dialogherà con quattro consiglieri comunali del Salento: Pierantonio De Matteis (Galatina, eletto con Andare Oltre), Cristian Filieri (Lequile, eletto con Idee in Comune), Marcello Greco (Nardò, eletto con Andare Oltre) e Emanuele Legittimo (Casarano, eletto con Casarano Insieme). A moderare l’incontro Fabio Paparella, direttore del giornale PugliaIn.net. Scheda del libro Centonovanta pagine in cui l’autore sviluppa una riflessione sulle Destre italiane e sulla possibilità di svilupparne una alternativa a Salvini e Meloni. Una destra laica, realista, autorevole ma non autoritaria e capace di dare risposte alle sfide della modernità. Una destra aperta e accogliente che parli al cuore e al cervello e non alla pancia del Paese. In grado di osare e di essere avanguardia.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 05 Dicembre 2019

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.