Passa ai contenuti principali

Successi per under 16 e under 18 della Showy Boys


Due vittorie in casa Showy Boys Galatina. Gli allievi della Scuola Volley si sono distinti nei campionati provinciali di categoria under 18 e under 16 maschile.
Martedì 5 novembre, i bianco-verdi under 18 hanno disputato l’incontro contro i pari età del Volley Draghi Matino-Nociglia. Sul campo della palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha, la Showy Boys si è aggiudicata, in meno di un’ora, un match che è sempre stato nelle sue mani come si evince dai parziali di 25-13, 25-12 e 25-10. Nel prossimo turno di campionato, i ragazzi bianco-verdi sono attesi dalla sfida in casa dell’Aurispa Alessano.

Risultato positivo anche nel campionato under 16 dove il team galatinese ha conquistato i tre punti in palio nella sfida esterna con la Pallavolo Marittima. Nella palestra dell’Istituto Comprensivo di Diso, la Showy Boys gioca una buona gara e con mister Nuzzo che dà spazio a tutti i suoi giovani pallavolisti. Uno 0-3 senza intoppi che sul tabellino registra i parziali di 17-25, 18-25, 19-25.
La compagine under 16 tornerà in campo Venerdì 15 novembre per affrontare, tra le mura amiche, il Progetto Azzurra Alessano (ore 19 alla palestra Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha).

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 05 Dicembre 2019

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.