Passa ai contenuti principali

Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'ASI Lecce


Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'ASI Lecce, dopo un lungo periodo di commissariamento attuato, su richiesta dei Sindaci, dalla sezione Controlli del dipartimento dello Sviluppo Economico della Regione a verificare eventuali irregolarità gestionali legate al Bilancio e ai conti dell’ Asi.
Su indicazione dell'assemblea generale dei soci di cui fanno parte la Provincia di Lecce, la Camera di Commercio e i Comuni di Lecce, Galatina, Galatone, Gallipoli, Maglie, Melpignano, Miggiano, Nardò, Soleto e Specchia, è stato nominato il nuovo CdA:

Presidente il Dott. Massimo Albanese, neretino quarantaduenne, esperto di management e programmazione,
Componenti del Consiglio il Dott. Antonio D'Amico, Commercialista 56enne di Galatina,
la Dott.ssa Rossella Filoni, esperta di economia.

La volontà dei Sindaci è quella di rilanciare il consorzio Asi per assegnargli un ruolo propulsore per lo sviluppo del territorio con un nuovo CdA con le giuste doti umane e professionali necessarie ad immaginare strategie e visioni adeguate allo sviluppo del territorio.
Un segnale importante si è dato anche sotto l'aspetto del taglio dei costi e su proposta unanime dei Sindaci sia per il presidente che per il nuovo direttore si applicherà un taglio sul compenso del 20%.
A tutto il CdA, ma in particolare al galatinese Dott. Antonio D'Amico, il Sindaco Marcello Amante augura buon lavoro nella consapevolezza che saprà interpretare al meglio le esigenze del territorio.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 05 Dicembre 2019

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.