Passa ai contenuti principali

SORRISI E BELLEZZA CON LE PAZIENTI ONCOLOGICHE

Sentirsi donna, riabbracciare la bellezza. È da qui che è partito il progetto che ha coinvolto la profumeria neretina Boudoir 1989 e lo spazio benessere "A sua immagine" del Polo
oncologico "Giovanni Paolo II" di Lecce. Lo scorso 2 ottobre, infatti, il salottino di bellezza di via XX Settembre ha ospitato le ragazze-pazienti dell'associazione leccese con l'intento di offrire loro la possibilità di recuperare il concetto di femminilità.

Obiettivo centrato: le ragazze si sono divertite con il make up artist di Elizabeth Arden, Michele Scalia, a margine dell'evento "The secret of your beauty", che ha svelato loro tutti i segreti di bellezza e di un make up di classe. Un pomeriggio all'insegna di femminilità e convivialità, nato dalla sinergia tra Sandra Malandugno e Beatrice Orlando, titolari di Boudoir 1989, e l'oncologa dott.ssa Graziana Ronzino.


"Il sorriso delle ragazze è il più bel regalo che il salottino di bellezza di Nardò potesse farci. Siamo state accolte in un luogo incantevole e, in compagnia di Michele Scalia, ci siamo sentite a casa, ritrovando, assieme al sorriso, anche quella femminilità perduta a causa delle vicissitudini della vita", ha dichiarato Elena Olgiati, responsabile di "A sua immagine" ed estetista Apeo (Associazione professionale di estetica oncologica).

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Ottobre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.