Passa ai contenuti principali

Roberto Carlà, nuovo Direttore Medico dell’ASL di Lecce,


L’OMCeO di Lecce saluta calorosamente il dr. Roberto Carlà, nuovo Direttore Medico dell’ASL di Lecce, esprimendo viva soddisfazione per la sua nomina, invitandolo sin d’ora ad un proficuo incontro e confronto istituzionale.
Esperienza e competenza variegata e significativa, disponibilità al dialogo, attenzione alle varie problematiche, unite all’entusiasmo della giovane età sono caratteristiche e premesse perché il dr. Carlà possa realizzare, insieme alla guida sicura del Direttore Generale dr. R. Rollo, le numerose sfide che attendono la sanità salentina a partire dall’integrazione tra Ospedale e territorio,
concretizzando una rete moderna, complessa, completa e integrata di servizi e percorsi sanitari che vedano al centro i cittadini e le loro esigenze di salute e la professione medica unita, motivata e gratificata protagonista di un cambiamento epocale.  
Buon lavoro!



Donato DE GIORGI

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Novembre 2019

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.