Passa ai contenuti principali

Best Practices

Il Tour di presentazione della XIII edizione del Premio nazionale “Best Practices per l’Innovazione”, promosso da Confindustria Salerno, fa tappa a Lecce venerdì, 4 ottobre alle ore 11.30 presso la sede di Confindustria Lecce.


L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con Sellalab, sarà illustrata da Edoardo Gisolfi, Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, in rappresentanza del Comitato Nazionale Coordinamento Territoriale (CNCT) di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici che supporta il #PremioBP.

Il Premio si rivolge ad imprese che abbiano realizzato progetti innovativi per propri clienti o nuovi prodotti/servizi innovativi, oppure abbiano attuato innovazioni interne di processo e/o di prodotto. Possono partecipare, altresì, singoli individui, team proponenti idee d’impresa, startup e spin-off universitari.

La partecipazione consentirà di far conoscere il proprio progetto attraverso diversi canali di comunicazione e di sviluppare relazioni proattive nell’ambito del networking del Premio: big player dell’innovazione, agenzie di sviluppo, università, centri di ricerca, banche, business angel, venture capital, business scouting, fondi di private equity, piattaforme di crowdfunding, incubatori e acceleratori. 

E’ possibile presentare la propria candidatura fino all’8 novembre attraverso il sito www.premiobestpractices.it. L’evento finale con le premiazioni si terrà presso la Stazione Marittima di Salerno nei giorni 5 e 6 dicembre 2019.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Ottobre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.