Passa ai contenuti principali

SOCIETÀ ITALIANA DI SCIENZA POLITICA, A LECCE DAL 12 AL 14 SETTEMBRE 600 POLITOLOGI ITALIANI ED EUROPEI A CONFRONTO


Dal 12 al 14 settembre 2019 si svolgerà a Lecce il 33mo convegno italiano della SISP - Società Italiana di Scienza Politica, l’associazione accademica che riunisce i politologi italiani e che per il suo incontro nazionale annuale, il più importante appuntamento scientifico per il settore, dopo Milano (2016), Urbino (2017) e Torino (2018) ha scelto il capoluogo salentino affidandone l’organizzazione al Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo all’Università del Salento. Messo a punto in collaborazione con i corsi di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali e in
Sociologia, il convegno è sostenuto dalla Città di Lecce, dalla Banca Popolare Pugliese e dal Servizio Tedesco per lo Scambio Accademico (DAAD). Attesi circa 600 politologi italiani ed europei.

L’iniziativa sarà presentata in conferenza stampa sabato 7 settembre 2019, alle ore 10.30, nella sala “Open Space” in piazza Sant’Oronzo a Lecce.

Saranno presenti:
  • Fabio Pollice, Direttore del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo dell’Università del Salento;
  • Paolo Foresio, Assessore a Turismo, Sviluppo Economico, Attività produttive e artigianali, Sport del Comune di Lecce;
  • Fabio de Nardis, Presidente del corso di laurea in Sociologia e componente del Comitato organizzativo del Convegno.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Settembre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.