Passa ai contenuti principali

I LAVORI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE: VIA LIBERO DEFINITIVO AL BILANCIO DI PREVISIONE


Via libera definitivo al Bilancio di previsione 2019/2021 corredato dal Documento Unico di Programmazione (DUP) e altri allegati della Provincia di Lecce.

 Il Consiglio provinciale, riunitosi questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo dei Celestini, ha approvato l’essenziale strumento finanziario.

Semaforo verde anche per il Piano esecutivo di gestione e per il Piano dettagliato degli obiettivi per l’esercizio finanziario 2019.


Soddisfatto del risultato raggiunto, il presidente Stefano Minerva dichiara: “Siamo arrivati a conclusione di un iter lungo e complesso, che ha visto un primo passaggio in Consiglio provinciale il 7 agosto scorso e subito dopo quello in Assemblea dei sindaci. Siamo riusciti a restringere i tempi di approvazione previsti dalla legge, così da arrivare a questo traguardo in meno di un mese”.

“Ora abbiamo a disposizione lo strumento per operare, per concretizzare le nostre scelte. In questo bilancio, che ho già definito coraggioso, sono previsti molti interventi per la comunità del Salento. Dalle strade alle scuole, che sono una priorità, al marketing territoriale, al rilancio del ruolo dell’Ente Provincia, quale capofila rispetto alla promozione del territorio. Il percorso è tracciato”, conclude il presidente Minerva.

         Lecce, 2 settembre 2019

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Settembre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.