Passa ai contenuti principali

Galatina Street Workout"

Galatina si conferma città attenta alla salvaguardia dei grandi valori sociali, ospitando, per il secondo anno di fila, la "Giornata dello Sport e della solidarietà - Zen & Street Workout", manifestazione organizzata dalla ASD Polisportiva Zen Shin in collaborazione con la "Lega Italiana Lotta contro i Tumori" e l'assessorato allo Sport del Comune salentino.
L'evento, che gode del patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Galatina e che è aperto a tutta la cittadinanza, sarà finalizzato alla raccolta fondi in favore della LILT ed avrà luogo il 29 settembre prossimo,
con ritrovo alle ore 19:00, in piazza San Pietro. Da lì e per le strade del centro storico, si snoderà il serpentone dei tanti partecipanti che, muniti di T-Shirt e di apposite cuffiette, prenderanno parte al divertentissimo "Zen & Street Workout": una bellissima parentesi di sport e musica, a zero impatto acustico.
Alle ore 21:00, sempre in piazza San Pietro, spazio al Gran Galà, una rassegna fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Galatina, per mettere in luce i meriti e l’impegno di associazioni sportive ed atleti che, con la loro attività nelle varie discipline, si sono contraddistinti a livello nazionale ed internazionale. Nel corso del Gran Galà il sindaco Marcello Amante e l’assessore alla sport Maria Giaccari consegneranno delle targhe ricordo dell’iniziativa.
Tra i premiati, gli ottimi Lal Lisi ed Alessia Coluccia, atleti galatinesi di arti marziali, in forza alla Polisportiva Zen Shin del M° Antonio Buono, che hanno conquistato la convocazione rispettivamente nella nazionale italiana juniores di K1 e nella nazionale italiana Muay Thai seniores FIKB (federazione sportiva riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale).
La "Giornata dello Sport e della solidarietà - Zen & Street Workout" sarà soltanto l'ultimo atto di un'intera settimana dedicata allo sport. Ed invero, dal 23 al 27 settembre, presso la Polisportiva Zen Shin di Galatina, avrà luogo la "Settimana del benessere", con lezioni gratuite, dalle 17:30 alle 21:30, di Total body whorkout, Kung Fu, Muay Thai, Motoria, Pilates, Posturale, Tai ji quan, 4D Pro, Ginnastica artistica e TRX.
Insomma, tanto sport e divertimento per superare la nostalgia di un'estate giunta ormai ai saluti. Galatina è pronta!
ViRus



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Settembre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.