Passa ai contenuti principali

Scuola Volley e prima squadra, gli obiettivi della nuova stagione

C'è attesa per l'avvio dei nuovi corsi della Scuola Volley Showy Boys. Come consuetudine, la fine delle vacanze estive coincide con l'avvio delle attività associative, in particolare di quelle riferite alla parte amministrativa e di segreteria oltre che di programmazione. La stagione sportiva 2019-2020 si preannuncia molto interessante anche in virtù delle novità che riguardano la società bianco-verde e presentate nei giorni scorsi attraverso le pagine del nostro sito.

"Lo staff dirigenziale ha voluto ampliare l'area tecnica con l'inserimento in organico di allenatori federali qualificati e scelti per competenze e qualità umane - spiegano dalla Showy Boys - la nostra attenzione è concentrata sullo sviluppo e la crescita della Scuola Volley e sulla partecipazione della prima squadra al campionato regionale che inizierà nel prossimo mese di novembre".
Già da tempo, il club galatinese ha optato per la valorizzazione del settore giovanile puntando su un programma di lavoro che nel tempo sta portando i suoi buoni risultati tecnici e sportivi. "Sei anni fa abbiamo fatto una scelta importante per il futuro della nostra società - aggiungono i dirigenti - avviare un settore giovanile e costituire uno staff di allenatori che potesse formare gli allievi nel rispetto delle nostre linee guida. Gli obiettivi sono stati raggiunti e ora nell'ambito della Scuola Volley si sta lavorando sulla formazione dei nostri allievi e, da due anni, delle nostre allieve dopo l’avvio del settore femminile. Abbiamo raggiunto ottimi numeri in termini di iscrizioni e i risultati del nostro impegno e di quello dei nostri allenatori, coordinati da Gianluca Nuzzo, sta facendo emergere le doti tecniche e fisiche degli allievi".

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Ottobre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.