Passa ai contenuti principali

San Foca Notte di Mare 2019

Torna a San Foca l'attesissima Notte di Mare: la manifestazione organizzata dal Comune di Melendugno nell'ambito del Blufestival giunge alla settima edizione con una sorpresa fuori da
ogni schema. A pochi giorni dal loro concerto-evento a Melpignano, infatti, saranno i Subsonica i protagonisti assoluti della kermesse a due passi dal mare, proponendo una nuova data completamente gratuita per il pubblico resa possibile dall'impegno e la sovvenzione del Comune melendugnese, del loro 8tour che ripercorre i 20 anni dall'uscita dell'album culto "Microchip emozionale".
La band torinese regala un grande bis al Salento e lo fa in un territorio al quale è particolarmente legata in una notte che è ormai diventata un appuntamento fisso e sentito nella marina di San Foca.
"Abbiamo lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo, portare i Subsonica in Piazza del Popolo a San Foca - ha dichiarato in proposito il vicesindaco Simone Dima, Assessore allo Spettacolo del Comune di Melendugno- La Notte di Mare è una manifestazione a cui teniamo tanto. È l'appuntamento più atteso della nostra estate, che si caratterizza per avere un cartellone, il Blufestival, con oltre 60 eventi. Lavoreremo affinché questa magica notte si possa svolgere con qualità e sicurezza. Questa data dei Subsonica è frutto del prezioso rapporto di amicizia e collaborazione che che l'amministrazione comunale di Melendugno ha con la band torinese e del legame che i componenti hanno con il nostro territorio."
Attorno al palco centrale dove si esibiranno i Subsonica, si snoderà un evento dalle tante sfaccettature, tanti spettacoli musicali tra cui Emenel, Enzo Petrachi e folk band, Ghetto Eden, La Rocha, No Finger Nails, intermezzi comici con lo spettacolo de I Malfattori, e ancora la Silen Disco con Cristian Carpentieri e Tobia Lamare, Luca Dea dj set, spazio allo swing con la Asd Dance Forever Academy, un'area junior a cura dell'Associazione Teste di Legno, le esibizioni dei Salento Buskers, mercatini del vinile e attività di riciclo creativo.
L'appuntamento è a San Foca a partire dalle ore 21.00. Il divertimento, anche quest'anno, è assicurato.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Ottobre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.