Passa ai contenuti principali

La Showy Boys presenta i tornei federali di beach 1 e under 19

Un nuovo doppio appuntamento sportivo nell'estate 2019. La Showy Boys Galatina, in collaborazione con Beach Life, ufficializza due tornei di beach volley: beach 1 maschile e under 19 2x2 maschile, in calendario il 10 e 11 agosto sui campi del Lido Balnearea presso i Laghi Alimini di Otranto.

Due tornei federali, autorizzati dal Comitato Regionale Fipav, dei quali la Showy Boys è promoter ufficiale, organizzati nel week-end di San Lorenzo in una suggestiva location come quella dei Laghi Alimini e degli impianti sportivi dello stabilimento Balnearea Beach. I responsabili organizzativi, Monica Matarelli e Carmine Giugno, hanno pensato di rendere ancora più accogliente la partecipazione ai due eventi: "sarà un fine settimana di sport e divertimento - dicono i referenti dei tornei - agli atleti iscritti sarà offerto il servizio navetta transfer da e per l'aeroporto di Brindisi e la stazione ferroviaria di Lecce, il vitto completo e i cocktail party".
La società bianco-verde ha presentato quelle che saranno le divise che i partecipanti al torneo indosseranno sui campi del lido Balnearea e invita atleti e appassionati a regalarsi nel week-end di San Lorenzo un doppio appuntamento con il beach volley e il divertimento. Ai vincitori del torneo beach 1 andrà un premio di 1500,00 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Settembre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.