Passa ai contenuti principali

BUSFORFUN.COM all’UNBOUND LONDON 2019

BUSFORFUN.COM all’UNBOUND LONDON 2019
Londra |  17 Luglio 2019– #WeTheFun è l’hastag con cui Busforfun.com si presenta agli investitori Londinesi, una modalità condivisa, sicura e sostenibile di trasporto verso i grandi eventi. Domani sul main stage la presentazione ufficiale della società.
“Le startup – ha sottolineato l’assessore regionale allo Sviluppo economico Cosimo Borraccino –
rappresentano da alcuni anni un tessuto estremamente vitale dell’economia. La Regione Puglia accompagnandole ad Unbound sta favorendo questo processo, in un mercato, quello del Regno Unito, che rappresenta il sesto partner della Puglia”.
“Oltre 80.000 appassionati hanno partecipato ai nostri viaggi negli ultimi 12 mesi” -sottolineano Luca Campanile e Davide Buscato Co-Founder di Busforfun – “essere presenti all’Unbound di Londra con un full staff è motivo di enorme orgoglio e di forte responsabilità per noi”.
BusForFun.com si propone l’ambizioso obiettivo di attivare nuovi partner esteri qualificati, per scalare il modello vincente in nuovi paesi. Anche per questo viaggio, sarà piantato un nuovo albero a cura di Busforfun.com con il contributo volontario dei passeggeri, con l’obiettivo di ridurre fino ad azzerare l’emissione di CO2 dei bus che trasportano gli appassionati. #WeTheGreen
Mercoledì, 17 Luglio 2019 | Ore 10:00 AM

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Agosto 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.