Passa ai contenuti principali

“The Best World Pizza Champions”


Si terrà mercoledì  5 giugno p.v., a partire dalle ore 9.00, presso l’IISS Presta Columella di Lecce, la consegna ufficiale all’Associazione “Tria Corda Onlus” del ricavato della manifestazione “The Best World Pizza Champions”, organizzata lo scorso ottobre dall’Associazione A.PI.SA. (Associazione PIzzaioli Salentini) di Confartigianato Imprese Lecce, presso Manifatture Knos a Lecce.

La manifestazione che ha visto confrontarsi alcuni tra i migliori pizzaioli di fama internazionale, ha rappresentato un momento importante di formazione e di cultura alimentare, nonché di solidarietà: significativa è stata in quella occasione la collaborazione con l’Arcidiocesi di Lecce – Caritas diocesana con la quale si è realizzata la cena presso tutte le Parrocchie di Lecce per celebrare insieme la Festa dei Nonni-Angeli custodi dell’Infanzia.
L’attenzione e la sensibilità verso il benessere sociale della comunità territoriale è uno dei principi che ispirano l’operato di Confartigianato Imprese Lecce e A.PI.SA.
Nel corso della mattinata del 5 giugno, saranno consegnati anche a studenti e docenti dell’IISS Presta Columella, gli attestati di merito per la fattiva collaborazione alla buona riuscita della manifestazione: una buona prassi di alternanza scuola lavoro che ha consentito di consolidare le competenze dei ragazzi.
Alla consegna saranno presenti, il presidente di Confartigianato Imprese Lecce, Luigi Derniolo, il presidente di A.PI.SA., Giuseppe Lucia, e i pizzaioli che hanno collaborato, il presidente …  di Tria Corda Onlus,  il dirigente scolastico dell’IISS Presta Columella, Salvatore Fasano,  e i docenti e gli studenti.



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.