Passa ai contenuti principali

LA S.S. 275 S’HA DA FARE


Venti organizzazioni, tra associazioni di categoria, sindacati, ordini professionali hanno organizzato lunedì 10 giugno alle ore 10 presso la Camera di Commercio di Lecce un incontro per chiedere alla rappresentanza istituzionale e politica coinvolta l'avvio dei lavori di ammodernamento della strada statale 275.


Diciotto anni di rimpalli gestionali bruciano sulla pelle e sul destino dei cittadini e delle imprese interessati dall'opera e che si sono visti scippare letteralmente sviluppo economico e sociale.

La strada statale 275 Maglie-Leuca è, senza ombra di dubbio, un’opera prioritaria calibrata sui reali bisogni di crescita della Puglia e del Salento. La strada è necessaria per preservare la vita di chi la percorre, rilanciare l'economia, favorire la competitività, incrementare la produttività del Sud Salento, tutelare l'ambiente dall'inquinamento atmosferico, promuovere la sicurezza del traffico.

Il mondo economico compatto chiede questa infrastruttura strategica, che diventerà strada di transito di persone, di merci, strada di progresso e sviluppo.

All’incontro sono invitati a partecipare gli organi d’Informazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.