Passa ai contenuti principali

Grande successo per la terza edizione della "Gallipoli Run


Grande successo per la terza edizione della "Gallipoli Run - Corri per la ricerca", manifestazione podistica nazionale no profit organizzata dalla Lega contro i Tumori (LILT) di Lecce a sostegno del "Centro Ilma", con il patrocinio di Fidal e Coni. La manifestazione ha registrato 800partecipanti, impegnati nella corsa lungo la splendida costa e  il mare blu. 

Sono Andrea Stefanizzi della Podistica Magliese e SaraGrasso i primi assolutivincitori della terza edizione dellacorsa su stradaandata in scena domenica 19 giugno 2019. 


Subito dopo l'arrivo è iniziata la festa sotto la direzione artistica di Giampaolo Catalano e di Pasquale Zonno.  Tanta la musica, il divertimento per i bambini che hanno partecipato ai laboratori di arte circense e agli spettacoli realizzati dagli animatori. Non è mancato lo zucchero filato colorato che assieme a tantissimi palloncini hanno contribuito a vivacizzare la piazza. 
Infine, terminato il countdown, il cielo di Gallipoli si è colorato per i tanti palloncini variopinti sospesi per oltre un'ora in aria, attirando l'attenzione di grandi e piccoli.
Dal palco il deejay ha continuato a suonare e la gente a ballare, non prima del messaggio LILT di benessere e salute da tutelare e mantenere applicando buone pratiche di prevenzione. Come la manifestazione "Gallipoli Run" testimonia: sole, aria aperta, sport, buon umore e condivisione. 
Si è presentato il fine principale LILT che vede nel Centro Ilma la sua massima espressione: l'Istituto di ricerca per le cause ambientali di malattia in corso di ultimazione a Gallipoli, realizzato con il solo sostegno economico della comunità.
Il Salento solidale per la salute del territorio.
Con i più cordiali saluti

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 05 Dicembre 2019

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.