Passa ai contenuti principali

Francesco Sabato lascia Direzione Italia, stringe un accordo con Fratelli d’Italia

Il Consigliere Comunale Francesco Sabato lascia Direzione Italia, che da poco ha stretto un accordo con Fratelli d’Italia, ed entra nel gruppo misto.  << Il mio movimento – dichiara Sabato – cui aderisce anche la lista civica “La Città”, già presente alle elezioni del 2017, si ispira ad un nuovo civismo pragmatico. Ciò mi ha consentito, sin dall’inizio della presente consiliatura, di avere un atteggiamento mai preconcetto verso l’Amministrazione Amante >>.  

<< Per tali ragioni – continua Sabato – nei prossimi giorni io e molti amici ricominceremo un percorso, in realtà mai interrotto, con lo scopo di impegnarci in una nuova piattaforma civica per essere sempre più vicini ai cittadini. Un civismo non contro i partiti e utile ad elaborare una proposta politica sempre più efficace, più libera e mai pregiudiziale >>. << É giunto il momento – conclude Sabato – di abbandonare egoismi di parte per trovare un programma d’azione comune nel quale far confluire non solo i valori, le identità e le storie di ciascuno, ma anche un impegno concreto per il futuro di Galatina  >>.

 Galatina, 19/06/2019   

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Settembre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.