Passa ai contenuti principali

I CORSI SERALI DELL’I.I.S.S.

I CORSI SERALI DELL’I.I.S.S. “LAPORTA/FALCONE-BORSELLINO” di GALATINA L’Istituto d’Istruzione Superiore “Laporta/Falcone-Borsellino” di Galatina, da sempre attento alle esigenze di formazione
continua degli adulti, comunica a tutti coloro che intendono completare gli studi o comunque aggiornare le proprie competenze, che le iscrizioni ai corsi serali per l’A.S. 2019-2020 scadranno il prossimo 31 maggio (e comunque non oltre il 15 ottobre 2019). L’offerta formativa dell’Istituto Professionale comprende i seguenti indirizzi di studio: • Servizi socio-sanitari (con Qualifica O.S.S.); • Odontotecnico; • Manutenzione e assistenza tecnica. I corsi serali si articolano in tre periodi didattici: primo periodo (classi 1^ e 2^), secondo periodo (classi 3^ e 4^) e terzo periodo (classe 5^). Al termine del percorso scolastico, si consegue un Diploma equivalente a quello del corso diurno, spendibile sia nel mondo del lavoro sia per eventuale proseguimento degli studi. I percorsi formativi, attivati dall’Istituto in collaborazione con il C.P.I.A. di Lecce, presentano le seguenti caratteristiche: - gratuità, con la sola eccezione del contributo d’iscrizione e della tassa erariale, ove prevista; - riduzione dell’orario settimanale di lezione (dal lunedì al venerdì); - riconoscimento di crediti formativi, derivanti da studi precedenti e/o da esperienze maturate in ambito lavorativo; - flessibilità del piano di studi; - fruizione a distanza di una parte del periodo didattico richiesto (in misura, di regola, non superiore al 20% del monte ore complessivo). Tutte le attività didattiche si svolgono dal lunedì al venerdì (ore 16:00-21:00), presso la sede dell’Istituto Professionale in Viale Don Bosco n. 48 a Galatina, dove è possibile rivolgersi per informazioni ed iscrizioni (front-office tel. 0836/56.10.95 – sito web www.iisslfb.edu.it). 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.