Passa ai contenuti principali

Bici in festa

Il prossimo 2 giugno parteciperanno a Bici in Festa anche due associazioni, Utopia Sport e Mollare Mai. Con l'affiatato team di Vernole - che ha due sedi nelle frazioni di Pisignano e Strudà - ci sarà anche Grazia Turco,
apprezzata campionessa di handbike, una delle attività proposte dall'associazione del presidente Gianpiero Turco, oltre a tennistavolo, atletica leggera ed altro ancora per atleti diversamente abili e normodotati.



L'ASD Mollare Mai, invece, da anni è esempio in Italia sull'istruzione del buon uso della carrozzina ed attività motoria e fisica per disabili, coi suoi ragazzi pedalerà per le vie della città di Nardò in un appuntamento per atleti di livello amatoriale che non prevede né vinti e né vincitori. L'associazione si dedica alle persone disagiate e non vedenti che sono abbandonate dal contesto sociale, dove nessuno è in grado di aiutarle, fornendo supporto psicologico, nutrizionale e wellness, praticando handbyke, easybike e triciclo nonché attività in palestra, yoga, ballo, corsa, aerobica e posturale. Lo staff di Bici in Festa esprime la propria vicinanza al presidente Adriano Bolognese, nelle ultime ore investito da un'auto mentre si allenava in handbike assieme ad altri amici di pedalate, con l'auspicio che possa tornare più forte di prima nel più breve tempo possibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.