Passa ai contenuti principali

Sandrink l'app gratuita per ordinare cibo e bevande in spiaggia

Bologna, 26 aprile 2019
Ordinare da bere e da mangiare direttamente dal lettino sulla spiaggia ora è possibile grazie a Sandrink, l'app gratuita per Android e iOS che consente agli utenti di accedere al menu dei
bar e degli stabilimenti balneari convenzionati e ordinare cibo e bevande fresche dal punto di ristoro più vicino.

A chi non è mai capitato di trovarsi sotto l'ombrellone e avere il desiderio ardente di una bibita ghiacciata o di uno snack, ma di non avere voglia di asciugarsi, raccogliere zaini, borse e vestiti e abbandonare la postazione in riva al mare? Da oggi, niente più file al bar e niente più corse a piedi nudi sulla sabbia rovente…

Sandrink ti permette di ordinare in pochi istanti e pagare con carta di credito o in contanti alla consegna, attraverso una piattaforma semplice, user-friendly e sicura, grazie a un intermediario finanziario affidabile e autorevole come Stripe, compagnia americana leader nei sistemi di pagamento online.

«L’idea di sviluppare quest’app nasce dalla nostra esperienza di turisti e consumatori» racconta Dario Nobile, uno degli ideatori di Sandrink. «Ci siamo resi conto in prima persona, frequentando le spiagge, che se avessimo avuto la possibilità di ordinare bevande e snack direttamente dall’ombrellone avremmo consumato di più».

L’obiettivo di Sandrink è quello di diventare in breve tempo un punto di riferimento per i turisti e gli operatori dei bar e degli stabilimenti sulle spiagge italiane, e non solo. «Quest’estate offriremo il nostro servizio nel maggior numero possibile di località italiane, ma il nostro intento è quello di esportare in futuro la piattaforma ad altre località balneari all’estero» promette Dario Nobile.

L’appeal di un servizio come quello offerto da Sandrink, naturalmente, sta nell’idea di godersi la vita fino in fondo, almeno nei rari momenti di meritata vacanza dopo mesi di sacrifici e duro lavoro. E allora perché non coccolarsi un po’, concedendosi lo sfizio di una bevanda fresca, servita a pochi metri dal bagnasciuga?

Con un occhio di riguardo per la salvaguardia del mare e dell’ambiente. Perché incentivare il consumo di cibo e bevande sulle spiagge porta con sé il rischio di esporle all’abbandono di rifiuti plastici. «Sandrink promuove presso tutti i propri partner l’utilizzo di bicchieri e contenitori di carta, senza cannucce di plastica, e la raccolta differenziata dei rifiuti» aggiunge Nobile. «Naturalmente non siamo responsabili della gestione dei singoli stabilimenti, ma attraverso la nostra piattaforma faremo la nostra parte per mandare un messaggio di rispetto per l’ambiente e promuovere uno sfruttamento consapevole del paesaggio che ci circonda».

Francesco Mignani

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.