Passa ai contenuti principali

ANDARE OLTRE – CON LA SICUREZZA OCCORRE FARE SUL SERIO

La sicurezza a Lecce è, purtroppo, ancora un tema caldo e la cronaca delle ultime ore non fa che confermare questo dato sconcertante - ha dichiarato Erika Errico candidata al Consiglio Comunale di Lecce con Andare Oltre ed Erio Congedo Sindaco - È aberrante l’idea che, in un orario in cui le famiglie sono in giro per la città ed i negozi sono ancora aperti ed in piena attività, chicchessia possa permettersi di minare la sicurezza pubblica, lanciando bottiglie incendiarie in mezzo alla strada. La questione non può essere rinviata a
data da destinarsi - continua Errico - essendo necessario un intervento immediato e risolutivo. Pertanto si auspica che le Autorità preposte adottino tutti quegli accorgimenti utili a soffocare questi gravi fenomeni delinquenziali e che la sicurezza rientri nel podio dei punti di programma dei candidati al ruolo di Sindaco della città.
Sarà mia cura durante la prossima legislatura - conclude Errico - promuovere ogni azione possibile, impegnando il futuro Sindaco di Lecce a non trascurare questo impegno. Le campagne elettorali passano ma i bisogni dei cittadini non possono più restare ai margini!”


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Ottobre 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.