Passa ai contenuti principali

Io Sud il nuovo segretario Andrea D'amato

La segretaria provinciale di Io Sud Silvia Coronese ha nominato segretario cittadino di Lecce per Io Sud Andrea D'Amato.
"Sono molto lieto di poter operare attivamente .sul territorio per un movimento meridionalista che si impegna da anni per la crescita sociale ed economica del Mezzogiorno," ha commentato D'Amato.

 "Noi giovani in particolare vogliamo sentirci protagonisti impegnati nel produrre progettualità realistiche che consentano di creare opportunità di lavoro sul nostro territorio. Il Salento può dare tanto spazio a nicchie lavorative da affrontare in termini di auto imprenditorialità con la giusta preparazione di ciascuno di noi in vari settori dell'economia, a partire dal turismo e dai servizi e col supporto di amministrazioni locali illuminate e visionarie che si impegnino a supporto delle nostre progettualità", ha concluso il neo segretario cittadino.  

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Agosto 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.