Passa ai contenuti principali

Giuseppe Conte ospite al Politecnico di Bari

Bari, 8 aprile 2019 – Sarà il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, l’ospite d’onore all’inaugurazione dell’Anno Accademico 2018-2019 del Politecnico di Bari, il ventottesimo dalla sua fondazione. La
cerimonia si svolgerà sabato, 13 aprile, con inizio alle ore 10.00 nell’aula magna “Attilio Alto” del campus universitario di via Orabona.

Il programma prevede, nell’ordine, gli interventi del rappresentante degli studenti e quello del personale tecnico-amministrativo-bibliotecario del Politecnico. Seguiranno la relazione del Rettore del Politecnico, Eugenio Di Sciascio e gli interventi del Presidente della Crui - Conferenza dei rettori delle università italiane, Gaetano Manfredi e del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.

Prima della cerimonia inaugurale, S.E. Monsignor Francesco Cacucci, arcivescovo di Bari-Bitonto, celebrerà la Santa Messa alle 8.30 nella cappella “Sedes Sapientiae” del Politecnico (atrio scoperto nel campus).

Si prega di comunicare al più presto, per ogni testata, i nominativi dei colleghi giornalisti e degli operatori che interverranno, al fine di predisporre i pass stampa, che saranno consegnati entro 15 minuti prima dell’inizio della cerimonia. In alternativa, potranno essere ritirati presso l’Ufficio eventi del Politecnico dalle 9 alle 13 fino a venerdì 12 aprile.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.