Passa ai contenuti principali

Festa di San Fedele

Giovedì 25 aprile si rinnova a Galatina l’appuntamento con la “Festa di San Fedele”. L’evento è organizzato dal comitato famiglie della Chiesa dello Spirito Santo, in collaborazione con il C.S.I. di Terra d’Otranto e la Showy Boys Galatina, per ricordare la figura
di Don Fedele Lazari, promotore della Festa e dello sport, da sempre vicino ai ragazzi della società bianco-verde come tifoso e come educatore.
Il programma della manifestazione prevede per Mercoledì 24 aprile, alle ore 19, la Santa Messa in onore di San Fedele da Sigmaringen e Giovedì 25, a partite dalle ore 10, il 3° “Memorial Don Fedele Lazari” presso l’area dell’ex Convento dei Cappuccini in via dei Platani.
Nella mattinata si disputeranno delle partite di pallavolo che coinvolgeranno le ragazze ed i ragazzi under 14 e minivolley della Showy Boys e la gara degli aquiloni. Nel pomeriggio, dalle ore 16, i giochi ricreativi a cura del CSI Centro Sportivo Italiano. Tra le attività riservate ai partecipanti: corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa 50mt e lancio del vortex. A seguire, appuntamento con il Progetto Sport Fusion e l’aerobica di gruppo, i percorsi attrezzati, il tennis da tavolo e la scherma. In serata, invece, divertimento con lo spettacolo del Mago Zigo e, a chiusura della festa, premiazione dei partecipanti, fuochi d’artificio ed estrazione dei biglietti vincenti in collaborazione con la Fratres di Galatina.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.