Passa ai contenuti principali

GINNASTICA RITMICA 1° Memorial Prof.ssa Gabriella BIANCO 17 Marzo, Palasport di Corigliano d’Otranto

Domenica 17 marzo il Palasport di Corigliano d’Otranto ospiterà la fase provinciale e regionale CSI di Ginnastica Ritmica. Oltre trecento ginnaste scenderanno in pedana per aggiudicarsi l’accesso alle finali del 14° Campionato Nazionale a Lignano Sabbiadoro.
L’evento, promosso e organizzato dal CSI di Terra d’Otranto, vedrà la partecipazione del Presidente Regionale CSI Ivano Rolli e sarà dedicato alla memoria della Prof.ssa Gabriella BIANCO, grande donna di sport e amica del CSI, che per prima ha fatto della ginnastica ritmica il fiore all’occhiello degli sport promossi dal Csi di Terra d’Otranto.     La partecipazione è aperta a Società Sportive e a Gruppi affiliati al CSI per l’anno sportivo in corso, atlete/i FGI. Sono previste le seguenti specialità di Ginnastica Ritmica: Individuale, di Coppia e di Squadra. Prenderanno parte alla kermesse le seguenti società sportive: Asd Galagym; Sinergie Sport e Benessere; Asd One; Dreams Accademy; Asd Delfino e Maybe srl. Il raduno è previsto per le ore 8:30. Start ore 9:00! Insieme si vince! 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.