Passa ai contenuti principali

Galatina cresce la famiglia nella societa' operaia

Cresce la famiglia della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Galatina, sita in Via Umberto I n.34, nel centro Antico. E crescono anche le quote rosa. Domenica scorsa, 17
febbraio 2019, nella mattinata, hanno prestato giuramento, Maria Antonietta Lagna, Patrizia Coppola, Carlo Esposito, Angelo Sabella e Giuseppe Quida, aderendo allo statuto della società che si appresta a compiere il suo 140 esimo anniversario di costituzione il 06 marzo.
Si ricorda che sabato 23 febbraio 2019, alle ore 20, vi sarà un mo7mento festoso in occasione del carnevale, allietato dalla animazione di Lino Bello, Gigi Sax e Lucia. Vi saranno delle estrazioni ed un ricco buffet. Sarà necessario prenotarsi. L’accesso in maschera è consentito identificandosi all’ingresso. Per informazioni contattare il presidente Marco Papadia.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.