Passa ai contenuti principali

NARDO' GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO, UN CORSO PER I GESTORI DELLE SALE GIOCO

Si terrà nel mese di marzo un corso obbligatorio per i gestori e per il personale operante nelle sale giochi e nei locali con apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito (ex art. 7 comma 5 della Legge Regionale n. 43/2013 sul Contrasto alla Diffusione del gioco d’azzardo Patologico, GAP). La normativa regionale per il contrasto al gioco d’azzardo patologico prevede infatti per i titolari e per i dipendenti degli esercizi nei quali sono installati apparecchi da gioco (slot machine e videolottery), l’obbligo di frequentare un
corso di formazione, che permetta loro di gestire consapevolmente i problemi connessi a questa attività. Il corso avrà una durata di 12 ore, è organizzato da Confesercenti Lecce ed è stato autorizzato dal Comune di Nardò (delibera di giunta n. 320 del 15 giugno 2018).
Le lezioni si terranno nei giorni del 25, 27 e 29 marzo dalle ore 9 alle ore 13 presso il chiostro dei Carmelitani. Il corso sarà tenuto da docenti specializzati e al termine dello stesso verrà rilasciato un attestato. Il costo della partecipazione è di 100 euro, il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito www.comune.nardo.le.it al link https://goo.gl/86kq9X (da inviare, compilato, all’indirizzo di posta elettronica info@confesercentilecce.it) e le iscrizioni sono aperte sino al 22 marzo. Il mancato adempimento dell’obbligo prevede sanzioni pecuniarie che vanno da 6 mila e 10 mila euro.
Gli uffici di Confesercenti sono a disposizione per ulteriori informazioni, oltre che per la prenotazione del corso, ai numeri di telefono 0832 241204 e 338 8647887 e all’indirizzo info@confesercentilecce.it.
Ufficio stampa






Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Agosto 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.