Passa ai contenuti principali

Surbo promuovono il “Natale Solidale: 100 sorrisi!”

Questo anno, in occasione del Natale, il direttivo del movimento Andare Oltre Surbo composto da Nicola Donno, Giovanni Caretto, Mauro Centonze, Jons Longo e Massimo Pareo, in collaborazione con l’ Ufficio Servizi Sociali ed i Commissari Prefettizi del comune di Surbo, grazie alla disponibilità del Palaghiaccio “Crazy Ice” e con la partecipazione di alcune attività commerciali ed artigianali del paese (Bar New York, Cagnazzo Costruzioni, La Vibrocompressi, Gomma Park ed Emergenza San Pio) promuove il progetto “Natale Solidale: 100 sorrisi!”.

“ In un momento di difficoltà per la nostra comunità – spiegano – si è pensato di organizzare una iniziativa simbolica che preveda una giornata di divertimento e socializzazione destinata a 100 bambini del nostro comune presso la struttura del “Palaghiaccio” sita in Surbo presso la Zona P.I.P.
Bisogna ripartire dai più giovani – continua Donno - da coloro che rappresentano una speranza per il futuro della nostra comunità e del nostro paese e dalle famiglie che devono ritornare a sentirsi importanti per il proprio territorio. C’ è il bisogno di riavere una collaborazione vitale tra istituzione, associazioni e cittadini che deve rappresentare le radici sulle quali poggiare il  nostro futuro.

Vogliamo ringraziare – concludono – i commissari prefettizi e l’ufficio dei servizi sociali per la disponibilità dimostrata e la collaborazione fattiva segno tangibile che Surbo non si trova in uno stato comatoso ma è pronto a scuotersi.” 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.