Passa ai contenuti principali

Stato e prospettive dell’agricoltura salentina

È convocata per sabato 15 dicembre 2018, alle ore 10.30, nella sede di Confagricoltura Lecce (Unione Provinciale Agricoltori), in via Mario Bernardini (traversa di viale Gallipoli), una conferenza stampa di presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare per la ricostruzione del territorio colpito da xylella.
Tale proposta è stata depositata il 5 dicembre scorso, a Roma, in Corte di Cassazione, nell’Ufficio Referendum ed elettorale, a firma dei rappresentanti di Confagricoltura Lecce.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, saranno spiegate le finalità della proposta di legge e sarà illustrato l’iter propedeutico all’approvazione in Parlamento, oltre alla sintesi di un report contenente i principali dati sulle aziende e sulla manodopera agricola in provincia di Lecce.
Interverranno:
Maurizio Cezzi, presidente di Confagricoltura Lecce;
Diego Lazzari, direttore di Confagricoltura Lecce;
gli altri rappresentati e firmatari della proposta di legge.

La vostra presenza è particolarmente gradita.

Lecce, 12 dicembre 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.