Passa ai contenuti principali

Giordana Facchini presenta il suo libro ‘Time Run

Giordana Facchini, giovane autrice di ‘Time Run’, Wip Edizioni, dopo la partecipazione al salotto letterario ‘Libri nel Borgo Antico’ di Bisceglie, torna nella sua città . L'appuntamento è alle 18:30 di mercoledì 12 dicembre, a ‘La Biglietteria’, Largo Adua, 3, a Bari.  Nella rassegna Incontri Culturali de La Biglietteria, Giordana, 16 anni, che da sempre ha una passione per le storie fantastiche, inviterà i lettori ad avventurarsi nel mondo parallelo dove paure e sogni adolescenziali prendono vita. Time Run è
un racconto del genere fanfiction nel quale emergono affetti e vissuto della giovane scrittrice, le ombre infantili della fantasia evolvono in personaggi dalle emozioni adolescenziali. Un breve racconto che sorprende per freschezza e dinamicità e che richiama nel finale il classico colpo di scena. Mai scontato, Time Run, è un piccolo lavoro, un primo esercizio di stile nato riversando parole, tra una uscita con gli amici di sempre e lo studio, tra un post su facebook e una storie su instagram, sulla piattaforma digitale ‘wattpad’ dell’immancabile smartphone.
La protagonista di Time Run è Ametista, intorno a lei ruotano i sentimenti e le emozioni ma anche i poteri magici e nuove dimensioni spazio-temporali. Vita, morte, amicizia, amore assumono un carattere diverso in un viaggio che è crescita e maturazione.   
A moderare l’incontro, la giornalista professionista e speaker di Radionorba, Stefania Losito.  Conduttrice di un programma di intrattenimento e informazione, Stefania Losito collabora anche con Repubblica Bari e Radici Future Magazine.
Giordana Facchini (Bari, 2003) frequenta il terzo anno del Liceo Scientifico Scacchi. Ama la musica e lo sport. Timida ma decisa ha affrontato in questo suo primo romanzo  i pensieri che le affollano la mente trasportando il lettore in un mondo magico.



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.