Passa ai contenuti principali

Galatina i nuovi corsi di Garanzia Giovani

Possono aderire al Programma Garanzia Giovani, i ragazzi residenti in Puglia che, al momento della registrazione, abbiano un'età compresa tra i 15 e i 30 anni non compiuti e che non siano impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.

Le modalità per le aziende rimangano immutate. (150 euro mensili + polizza rct a carico della aziende e 300 euro a carico della Regione Puglia)
Si potranno avviare tirocini entro il 31/01/2019 e dovranno concludersi entro il 30/04/2019.


A breve avvieremo i nuovi corsi con “Garanzia Giovani”:
1. Patente Europea Ecdl base (90 ore) inizio previsto il 20 dicembre (con possibilità di fare subito dopo il corso un tirocinio)
2. Social Media Marketing (200 ore) con indennità di frequenza
3. Corso Fotografia Digitale (200 ore) con indennità di frequenza

Vi invitiamo a iscrivervi o re iscrivervi al programma di Garanzia Giovani il prima possibile.
----------------------

PER CHI HA ADERITO AL PROGETTO MI FORMO E LAVORO
Al fine di offrirvi un'informazione chiara e dettagliata sul programma MI Formo e Lavoro: vi invitiamo a venire presso la ns sede in Via Scalfo, 5 (PRIMO PIANO) per darvi tutte le info sul post "manifestazione di interesse" e sui corsi di formazione da 210 ore che avvieremo presso la ns sede.
1. Segreteria informatizzata con rilascio gratuito di patente informatica ECDL full (bisogna avere almeno titolo scuola media)
2. Marketing Turistico (si accede almeno con diploma di scuola superiore)
---------------------
A breve avvieremo i corsi gratuti di OSS su Lecce e Galatina (LE) riconosciuti dalla Regione Puglia. Iscrivetevi alla ns newsletter su www.programmasviluppo.it o manifestate il vs interesse ad essere informati.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Gennaio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di