Passa ai contenuti principali

Basket in carrozzina di Serie B

Nel girone D, del campionato di basket in carrozzina di Serie B, la Lupiae Team Salento non molla. batte il Palermo, con il risultato di 64 a 44, e resta in scia della capolista Reggio Calabria.

Un posto per due (solo la squadra vincitrice del proprio girone accederà alla fase finale per conquistare l’unico posto in palio per la Serie A) che al momento è una questione riservata tra salentini e calabresi. Una sfida caratterizzata da una curiosità.


“Il calendario di quest’anno è decisamente anomalo – dichiara Simone Spedicato presidente giocatore della Lupiae Team Salento- in quanto alla ripresa del campionato avremo tre trasferte consecutive e nel mezzo un doppio turno di riposo.

Un percorso ad ostacoli che tuttavia non ci spaventa. Anzi, cercheremo come sempre di dare il massimo al fine di riabbracciare il nostro pubblico in occasione del primo match casalingo del 2019 in programma sabato 23 febbraio”.


Serie B 2018/19, classifica del girone D

8 punti: Reggio Calabria
6: Lupiae Team Salento
4: Bari
2: Palermo e Catania
0: Barletta




Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.