Passa ai contenuti principali

Auguri ai 50 nuovi Dottori in Infermieristica'

Si sono tenute nei giorni 4 e 5 dicembre u.s. le dissertazioni delle tesi, sessione autunnale, per gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari sedi Lecce e Tricase.
In 50 sono stati gli studenti infermieri che hanno coronato il loro sogno e possono fregiarsi del titolo accademico di «dottore in infermieristica».
I nei dottori in infermieristica hanno discusso la tesi finale nell’aula magna dei rispettivi poli didattici di Lecce e Tricase. Ad ogni seduta di proclamazione a tutti è stato consegnato, da parte dei rappresentanti dell’OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche di
Lecce), copia del Codice Deontologico e comunicato che è già pronto un corso rivolto ai neo laureati in programma per il giorno 10 dicembre p.v. dal titolo : “Le modalità di accesso nel mondo del lavoro”, una giornata di accoglienza e di studio per spiegare le modalità di accesso al lavoro, pubblico o privato, ma anche per l’esercizio in regime di libera professione, un settore in forte crescita nella provincia di Lecce. Infatti, su 7100 iscritti circa all’OPI di Lecce, 700 sono liberi professionisti. A questa iniziativa, si associa la possibilità di partecipare al bando di premiazione delle migliori tesi, giunto alla VIII edizione. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 30 giugno 2019.
Ai colleghi che hanno concluso con successo il loro percorso di studi le nostre più vive congratulazioni e l’augurio perché tanto impegno possa tradursi nel riconoscimento professionale che insieme perseguiamo.
Il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti dell’OPI di Lecce










Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.