Passa ai contenuti principali

SBV Olimpia promettente avvio dei ragazzi di mister Dicillo

Promettente avvio dei ragazzi di mister Dicillo nel campionato Under 18 che, nell’esordio casalingo opposti ai pari età della VIS Squinzano, hanno conquistato una vittoria netta per 3-0, subendo solo qualche piccola pausa, peraltro subito estinta dall’allenatore.
Gli ex Under 16 si sono ritrovati ad affrontare la nuova categoria con un gruppo composito, esteso agli atleti più giovani, con ben cinque under 16 e addirittura due under 14 (Cafaro e Perrone), rendendo arduo il compito al tecnico barese nell’amalgamare i nuovi elementi.

Forte di una disponibilità societaria a condividere idee e programmi, mister Dicillo ha intrecciato il percorso di queste categorie giovanili in un laborioso impegno di allenamenti nell’arco dell’intera settimana, combinando poi le caratteristiche tecniche dei singoli nei due campionati appena iniziati.
E l’impegno non finisce qui.
Gli stessi gruppi parteciperanno al campionato di prima divisione, aiutati dall’esperienza di De Paolis Giuseppe, Gaballo Marco, Giorgetti Federico e Palumbo Alessandro, in un’ottica però che tenda a non affaticarli oltremodo, concedendo loro soprattutto il tempo per non trascurare gli studi.
Un vero tour de force insomma, che trova consensi e stimoli nei giovani atleti, pronti domani ad affrontare la compagine del Cursi, nella prima giornata del campionato di I^ divisione.
La curiosità di affrontare squadre esperte, formate da atleti con alle spalle percorsi anche importanti in altre serie, e tastare il polso a queste nuove leve la vedremo sabato 03 novembre, con inizio alle ore 18.30, nella palestra della scuola Media Giovanni XXIII.

Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE
SBV OLIMPIA GALATINA



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di