Passa ai contenuti principali

L’OLIMPIA SBV con 8 punti insegue ad una lunghezza

Le due società galatinesi consociate nell’esperienza del campionato nazionale di serie B, si ritrovano ad essere avversarie nel campionato territoriale di I^ divisione, presentando due gruppi di atleti sostanzialmente in contrapposizione con l’aspetto anagrafico.
Di esperienza e tecnica navigata il gruppo allenato da mister Martina(bentornato!) che si batte con una grinta esemplare a dispetto di una carta d’identità “sbiadita” di alcuni giocatori; di buona prospettiva con qualche elemento interessante, gli under 18/16 di mister Dicillo a cui si uniscono due fuori quota universitari.

Dopo tre gare l’OLIMPIA SBV con 8 punti insegue ad una lunghezza la capolista Acquarica, mentre la S.B.V. OLIMPIA è ancorata sul fondo avendo subito tre sconfitte ,l’ultima delle quali contro la capoclassifica con dei parziali(20-25 ,19-25,19-25)che lasciano ben sperare per il prosieguo del campionato.
Sabato sarà una gara che abbraccia tutti gli elementi costitutivi di un derby: voglia di prevalere e primeggiare, scherzosamente ricca di sfottò sugli spalti, molto intensa nei rispettivi tecnici avulsi dal contesto amichevole dell’incontro, ma proprio per questo interessante.
Al momento i pronostici indicano nell’Acquarica, Olimpia e Squinzano le società più accreditate a battersi per le prime posizioni che, al termine della sessione regolare, saranno agevolate negli accoppiamenti per i play off a cui parteciperanno tutte e dieci le compagini.
Sarà un campionato lungo le cui fasi finali, strutturate in quattro turni, cominceranno il 23 marzo e termineranno il 19 maggio con la proclamazione della squadra promossa al Campionato Regionale di serie D 2019-20120.

Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE
SBV OLIMPIA GALATINA




Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.