Passa ai contenuti principali

Galatina favorire il reinserimento sociale dei detenuti

Favorire il reinserimento sociale dei detenuti attraverso attività di riconosciuto valore sociale. È la primaria finalità del protocollo d’intesa che è stato firmato questa mattina dal dott. Marcello Pasquale Amante, Sindaco di Galatina e dalla dott.ssa Patrizia Andrianello, Vice Direttore della Casa Circondariale di Lecce, su delega della dott.ssa Rita Russo Direttore degli Istituti Penitenziari di Lecce.

Il progetto prevede l’attivazione di percorsi lavorativi di pubblica utilità in favore della comunità galatinese a titolo gratuito e volontario, che saranno effettuati dai detenuti appositamente selezionati, in attività lavorative di manutenzione delle strade comunali, del verde pubblico, degli immobili comunali e degli edifici scolastici, oltre ad attività di bonifica delle discariche abusive sparse sul territorio comunale.





Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.