Passa ai contenuti principali

Galatina PD, tesseramento 2018

E’ aperto il tesseramento 2018 presso la sede del Partito Democratico di Galatina in Piazzetta Toma. L’iscrizione avverrà  presso la sede del circolo mediante la sottoscrizione e il ritiro della tessera, ogni Mercoledì dalle 19.30 alle 20.30 e ogni Domenica dalle 11.00 alle 12.00. Due le uscite “fuori sede” Domenica 18 novembre previsto  un banchetto in Piazza Alighieri a Galatina e Domenica 25 novembre presso  piazza Italia a Collemeto.
Sì a un partito che cresce e si rinnova anche attraverso la fase del tesseramento, aperta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco di fronte ad un populismo sempre più  preoccupante, incalzante e determinante nella vita politica di questo paese.
Un atto di Resistenza e di Lotta verso le nuove forme di democrazie illiberali che i governi attuali alimentano e a cui, consapevoli o meno, aspirano.
Una scelta difficile, di questi tempi di antipolitica, perciò coraggiosa e caparbia.
Una possibilità, attraverso la Partecipazione attiva nei confronti dei problemi della città.
Una chance per chiunque sia insoddisfatto e scontento. Un’opportunità data al Circolo di Galatina per crescere, confrontarsi e aprirsi ai tanti stimoli, sollecitazioni e proposte di tutta la comunità.
La storia del partito parte soprattutto da Voi, costruiamola Insieme.
Vi aspettiamo.

Andrea Coccioli
Segretario del circolo Partito Democratico Galatina

Piazza Toma, Galatina

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di