Passa ai contenuti principali

Bando regionale “Pass Laureati”: martedì 13 novembre la presentazione a Lequile

In un Mezzogiorno d’Italia che da sempre ha difficoltà nell’offrire lavoro, in arrivo una grande opportunità per gli under 36 che risiedono in Puglia: è il bando regionale “Pass laureati”.

Il progetto Master Europei di UniBa-Dipartimento Ionico verrà infatti presentato martedì 13 novembre, a partire dalle ore 17.30, presso l’aula consiliare di Lequile.


A fare gli onori di casa saranno il sindaco Antonio Caiaffa e l’assessore alla Cultura Antonio Spedicato.

“Si tratta – dichiara Spedicato- di una occasione molto importante per i nostri giovani laureati, i quali potrebbero accedere ad una importante borsa di studio (fino a 19.000 euro) per i master internazionali di UniBa, master che hanno una alta percentuale di assunzioni”.

A presentare “Pass Laureati” sarà il professor Giovanni Bianco, coordinatore didattico e delegato per le relazioni internazionali del Dipartimento Ionico, che illustrerà ai laureati le modalità di accesso al bando e l’offerta formativa dei Master Internazionali.


“Pass Laureati”
Lequile, 13 novembre ore 17.30

Piazza San Vito n° 21 (aula consiliare)

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.