Passa ai contenuti principali

Showy Boys inizio del nuovo campionato

I giovani allievi della Showy Boys Galatina si preparano ad affrontare il campionato provinciale under 18 che prenderà il via il prossimo 30 ottobre. Quindici squadre iscritte al torneo indetto dal Comitato Fipav di Lecce e suddivise in due gironi. I biancoverdi di mister Gianluca Nuzzo inseriti nel girone A si
contenderanno l’accesso alla fase finale con BCC Leverano, Fiusis Galatone, Lecce Volley, Libertas Lequile, Print Service Calimera, Sbv Olimpia Galatina e Vis Squinzano.
Quattordici giornate in calendario e una regular season che terminerà il 12 febbraio 2019 per poi aprire le porte al successivo turno in cui le prime quattro classificate di ogni girone disputeranno la fase finale per decretare la squadra vincitrice del titolo provinciale di categoria. Il torneo under 18 consente alle semifinaliste di accedere di diritto alla fase regionale.
Nella giornata inaugurale, la Showy Boys Galatina affronterà in casa il Calimera (si gioca martedì 30 ottobre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 in via Petronio a Noha con inizio alle ore 19), mentre nel turno successivo i bianco-verdi faranno visita al Vis Squinzano.
"I ragazzi sono impazienti di iniziare questa entusiasmante esperienza nel campionato under 18 - dichiara il tecnico Gianluca Nuzzo - la loro attività di preparazione è iniziata a fine agosto e stanno svolgendo un lavoro intenso tra sala pesi e sedute tecniche che li vedono impegnati tutti i giorni della settimana. Da questa stagione sportiva è iniziato un percorso nuovo e stimolante perché vedrà le nostre attenzioni concentrate sulla preparazione delle giovani leve della Showy Boys. Il progetto avviato assieme alla dirigenza è già noto e ci vede impegnati nella formazione tecnica degli allievi di proprietà del sodalizio e provenienti da diversi comuni della provincia che hanno scelto di condividere questo progetto sportivo e partecipare ai corsi della Scuola Volley".

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di