Passa ai contenuti principali

Iniziativa sul caporalato

“Caporalato di genere, Sfruttamento, Molestie sessuali” è l’iniziativa che si svolgerà domani, venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 16, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce.


L’evento è promosso da Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) Distretto Sud Est sezione di Lecce, in occasione dell’inaugurazione dell’anno sociale 2018-19, insieme all’Ordine degli Avvocati di Lecce e all’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

I saluti istituzionali saranno tenuti da Maria Concetta Cataldo Giuri, presidente Sezione FIDAPA B.P.W. Italy – Lecce e da Filomena D’Antini Solero, consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

A seguire gli interventi di Francesca Bagni Cipriani, consigliera nazionale di Parità Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Serenella Molendini, presidente CREIS - Consigliera nazionale di Parità supplente, Anna Grazia Maraschio, consigliera di Parità Regione Puglia, Elena Gentile, parlamentare Europea - componente Commissione Occupazione e Affari Sociali.

Le conclusioni saranno a cura di Fiammetta Perrone, segretaria Nazionale FIDAPA B.P.W. Italy. A coordinare Maria Concetta Cataldo Giuri, presidente Sezione FIDAPA B.P.W. Italy – Lecce.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di