Passa ai contenuti principali

Iniziativa sul caporalato

“Caporalato di genere, Sfruttamento, Molestie sessuali” è l’iniziativa che si svolgerà domani, venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 16, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce.


L’evento è promosso da Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) Distretto Sud Est sezione di Lecce, in occasione dell’inaugurazione dell’anno sociale 2018-19, insieme all’Ordine degli Avvocati di Lecce e all’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

I saluti istituzionali saranno tenuti da Maria Concetta Cataldo Giuri, presidente Sezione FIDAPA B.P.W. Italy – Lecce e da Filomena D’Antini Solero, consigliera di Parità della Provincia di Lecce.

A seguire gli interventi di Francesca Bagni Cipriani, consigliera nazionale di Parità Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Serenella Molendini, presidente CREIS - Consigliera nazionale di Parità supplente, Anna Grazia Maraschio, consigliera di Parità Regione Puglia, Elena Gentile, parlamentare Europea - componente Commissione Occupazione e Affari Sociali.

Le conclusioni saranno a cura di Fiammetta Perrone, segretaria Nazionale FIDAPA B.P.W. Italy. A coordinare Maria Concetta Cataldo Giuri, presidente Sezione FIDAPA B.P.W. Italy – Lecce.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.