Passa ai contenuti principali

Il mercato libero dell'energia

Il mercato libero dell’energia, cosa fare, a cosa prestare attenzione” questo il tema che sarà affrontato durante il convegno organizzato dalla Unione sindacale zonale Cisl
Galatina che si terrà  mercoledì 24 ottobre 2018 dalle ore 18,30 presso la Biblioteca comunale “P. Siciliani” in piazza Alighieri, 51 a Galatina.
L’apertura dei lavori spetterà a Piero Stefanizzi, coordinatore zonale della Cisl di Galatina seguita poi dagli interventi di Lucio Guida, presidente Adiconsum Lecce, Giovanni Guida, consulente energia Adiconsum. Le conclusioni spetteranno ad Antonio Perrone, segretario territoriale Cisl Lecce.
“L’evento di Galatina è un esempio di come intendiamo essere un sindacato di prossimità  - afferma Perrone – Consideriamo, infatti, strategica la presenza della Cisl nelle sedi comunali e zonali distribuite in tutta la provincia di Lecce. Crediamo fortemente che il sindacato deve stare tra la gente, per condividere i nostri valori e la nostra azione sindacale. Oltre a mettere i servizi in rete,  per la persona, e per il lavoro”.
La rete di servizi riguarda l’assistenza, informazione ed orientamento per tutti i cittadini e gli iscritti al sindacato per la tutela previdenziale ed infortunistica, le problematiche fiscali ed abitative, la difesa dei consumatori, il tempo libero, la formazione professionale, la cooperazione, la solidarietà ai paesi in via di sviluppo, l'assistenza agli immigrati, l’orientamento per i giovani ed i lavoratori a Partita Iva.



Lecce, 23 Ottobre 2018
Ufficio stampa Cisl Lecce

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di