Passa ai contenuti principali

Galatina in TV

La partecipazione al noto programma televisivo avverrà il giorno 20 e 21 ottobre in diretta dagli studi RAI di Via Teulada a Roma.
Il giorno mercoledì 17 ottobre dalle ore 8.30 e fino alle 14.00,  la troupe di RAI 2 sarà in Città per preparare le riprese in Piazza San Pietro.

Durante la registrazione saranno illustrati diversi momenti caratterizzanti la vita e la cultura di Galatina, puntando l'attenzione sulle caratteristiche di Città d'arte e della sua tradizione dolciaria.
La diretta televisiva di sabato e domenica prevederà la partecipazione di un gruppo di giovani che sfideranno in giochi di abilità i coetanei rappresentanti la Città vincitrice tra Zagarolo e Castelsardo.
Dopo LA VITA IN DIRETTA e LINEA VERDE continua l'attenzione della RAI verso la nostra Città proponendola sempre di più verso il grande pubblico. Un'ulteriore occasione per fare apprezzare le unicità che la contraddistinguono  e quindi proporla come meta turistica di sicuro interesse.
I cittadini sono invitati a partecipare alle riprese televisive di mercoledì mattina per incitare la nostra squadra e creare una festosa cornice di pubblico.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.