Passa ai contenuti principali

Galatina in TV in sfida con Castelsardo

Mercoledì 17 ottobre si è svolta in piazza San Pietro e piazzetta Orsini la registrazione delle attività previste dalla partecipazione alla trasmissione televisiva di RAI 2 "MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA".
Il tutto sarà trasmesso durante le dirette di sabato e domenica prossimi dalle ore 11,00 in cui sfideremo la Città di Castelsardo.
Ora diventa importante, attraverso il televoto, dare un grande appoggio alla squadra che rappresenta Galatina in diretta dagli studi RAI e che concorrerà, insieme agli altri che hanno registrato in precedenza.
Voglio condividere con tutti i protagonisti che hanno collaborato con l'associazione CITTA' NOSTRA i complimenti ricevuti sia dalla regista Monica Zaffarame che dalla conduttrice Eleonora Cortini per la qualità dell'organizzazione, la cura dei dettagli, la competenza dimostrata.
Tutti si sono spesi con entusiasmo e passione per il migliore esito di tutte le manifestazioni indicate e concordate con la produzione RAI, dimostrando, al di là di ogni esito, una grande amore per la propria Città. Ci sono momenti di orgoglio cittadino che devono essere comunicati e condivisi ed a tutti va il ringraziamento.
Di seguito, vi riportiamo i numeri di telefono e le indicazione per sostenere la Squadra della nostra Città.

VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE
da telefono fisso 89443
con SMS 4784784 
digitare 2.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di