Passa ai contenuti principali

Convenzione tra Unisalento e STP Brindisi

In merito alla convenzione per l’incentivazione dell’uso del trasporto extraurbano collettivo da parte degli studenti frequentanti e del personale che presta servizio nel polo universitario di Brindisi,
esistente tra STP Brindisi e l’Università del Salento, il Rettore dell’Università del Salento, Prof. Vincenzo Zara, comunica quanto segue: “Non è mai stata nostra intenzione non rinnovare la convenzione con STP Brindisi poiché siamo molto attenti alle esigenze degli studenti e ci preme che possano frequentare la sede brindisina di Unisalento senza che questo costituisca particolare aggravio per le finanze delle famiglie. Pertanto, si è già proceduto ad approvare con atto monocratico d’urgenza un nuovo accordo annuale con STP Brindisi. L’accordo è stato inviato ad STP e si resta in attesa di ricevere lo stesso, sottoscritto per accettazione”.

Lecce, 01/10/2018


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.