Passa ai contenuti principali

Arci Levera' mettiamo le mani in pasta

METTIAMO LE MANI IN PASTA: AL CIRCOLO ARCI LEVERA PARTONO I LABORATORI DI CUCINA SALENTINA

Il sabato pomeriggio, tradizionalmente, è dedicato al fare la pasta fatta in casa per la domenica: una vera e propria arte, fatta di sapienti gesti che affascinano e incuriosiscono chi l’ha sempre mangiata ma mai fatta in prima persona.

Dal pomeriggio di sabato 27 Ottobre al circolo Arci Levèra la tradizione riprende vita con i laboratori di cucina salentina, a cura delle sorelle Paola e Ilaria di www.salentoterradagust are.it,  blog dedicato ai prodotti, le ricette e le nostre tradizioni in ambito gastronomico.
Durante il primo appuntamento tutti i partecipanti impareranno, mettendo le loro mani in pasta, ad impastare, tagliare e cavare orecchiette, maccheroni e sagne torte, le tre protagoniste incontrastate della tavola domenicale salentina.
Dopo la pasta fatta in casa impareremo l’arte degli gnocchi, delle pittole e di tante altre specialità salentine che saranno di volta in volta comunicate sulla pagina facebook dell’evento e attraverso i canali social di Levèra e salentoterradagustare.it.
Per informazioni e iscrizioni al laboratorio scrivere a salentoterradagustare@gmail.com o levera.arci@gmail.com,



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.