Passa ai contenuti principali

Lecce sulla Castromediano traffico in tilt

Attraversare o svoltare all’incrocio del “Forno Quarta”, al confine fra i territori di Lecce e Castromediano, è diventata una scommessa. 
Soprattutto nelle ore di punta, durante il
periodo scolastico e in presenza di pioggia. La situazione si complica quando le sbarre del vicino passaggio a livello restano chiuse. Si formano code strombazzanti di veicoli, molti dei quali non riescono a svoltare.
L’incrocio è un’intersezione fra il viale A. Dell’Abate (Lecce) e le vie G. Marconi (Cavallino) e Luigi Corvaglia (Lecce). Un’incrocio che i residenti della Frazione di Castromediano conoscono bene e percorrono ogni giorno. 
Una ventina di giorni fa, il segretario cittadino di Fratelli D’Italia, Antonio Mazzotta è intervenuto sui social e ha parlato di «… solito delirio con sosta selvaggia e impedimento alla regolare circolazione» e ha chiesto a gran voce di «risolvere il problema una volta per tutte». 
Non c’è dubbio che l’incrocio dovrebbe essere regolato e le due amministrazioni dovrebbero dialogare per risolvere il problema. 

Le foto si riferiscono alla sosta selvaggia di sera davanti al forno e alla circolazione convulsa di mattina.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Ottobre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di