Passa ai contenuti principali

Lecce sulla Castromediano traffico in tilt

Attraversare o svoltare all’incrocio del “Forno Quarta”, al confine fra i territori di Lecce e Castromediano, è diventata una scommessa. 
Soprattutto nelle ore di punta, durante il
periodo scolastico e in presenza di pioggia. La situazione si complica quando le sbarre del vicino passaggio a livello restano chiuse. Si formano code strombazzanti di veicoli, molti dei quali non riescono a svoltare.
L’incrocio è un’intersezione fra il viale A. Dell’Abate (Lecce) e le vie G. Marconi (Cavallino) e Luigi Corvaglia (Lecce). Un’incrocio che i residenti della Frazione di Castromediano conoscono bene e percorrono ogni giorno. 
Una ventina di giorni fa, il segretario cittadino di Fratelli D’Italia, Antonio Mazzotta è intervenuto sui social e ha parlato di «… solito delirio con sosta selvaggia e impedimento alla regolare circolazione» e ha chiesto a gran voce di «risolvere il problema una volta per tutte». 
Non c’è dubbio che l’incrocio dovrebbe essere regolato e le due amministrazioni dovrebbero dialogare per risolvere il problema. 

Le foto si riferiscono alla sosta selvaggia di sera davanti al forno e alla circolazione convulsa di mattina.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.