Passa ai contenuti principali

Lecce costituito gruppo di lavoro per il Mercato dell'antiquaritato

Durante la seduta odierna della commissione Attività Produttive si è costituito un gruppo di lavoro interno, così come previsto da Regolamento  Comunale, con l’obiettivo di verificare nuove proposte atte ad integrare
e migliorare il Mercatino dell’Antiquariato attualmente svolto l’ultima domenica del mese in via XX Settembre (nella prossima domenica il mercatino si terrà invece a Settelacquare causa i lavori AQP ancora in corso).
“Abbiamo voluto dare immediatamente seguito alla mozione presentata nell’ultimo consiglio comunale dalla collega Spagnolo e alle diverse proposte già arrivate in commissione nei mesi scorsi – dice Fragola Massimo, Presidente della commissione Attività Produttive: l’obiettivo è quello di coinvolgere gli operatori e di trovare insieme la giusta sinergia per valorizzare al meglio quello che è un importante appuntamento per operatori, espositori, collezionisti ed amatori. Alla tradizionale Mostra dell’Antiquariato – continua Fragola- si sono aggiunti nuovi espositori anche di mordenariato, vintage, cartapesta e/o manufatti assolutamente originali e per questo la volontà è anche quella di individuare nuovi e diversi luoghi per dare la giusta identità  a seconda della merceologia del prodotto esposto. Sarebbe bello interessare e far vivere alcune piazzette del centro storico o ancora i borghi cittadini o anche le marine.
“Il primo appuntamento del neo costituito gruppo di lavoro – conclude Fragola- sarà proprio in occasione del prossimo  Mercato dell’Antiquariato che si svolgerà domenica prossima a Settelacquare, e sarà presente anche l’Assessore Paolo Foresio. “

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.