Passa ai contenuti principali

GRAN PRIX 2018 – 3^TAPPA GRAN PRIX “LE STRADE DEL SALENTO” I MEMORIAL MARIO NACHIRA

Si svolgerà giovedì 13 settembre la terza ed ultima tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento” 2018. Il raduno è previsto alle ore 17:00 presso il Complesso Sportivo di
Sogliano Cavour. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CISL, liberi singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva.
E’ inoltre previsto, a scopo promozionale, un percorso ridotto per bambini/e, ragazze/i fino ai tredici anni che precederà la gara che avrà inizio alle ore 18:00 e che si svolgerà all’interno del Parco della Poesia di Sogliano Cavour per un itinerario di circa 8 km.
Le iscrizioni dovranno pervenire almeno 48 ore prima dello svolgimento della tappa a mezzo e-mail, all’indirizzo iscrizioni.terradotranto@yahoo.it o anche tramite fax allo 0836/562977.
Eventuali registrazioni tardive, il giorno della gara, verranno accettate  a condizione che non intralcino l’organizzazione.
La manifestazione è dedicata a Mario Nachira, grande uomo, instancabile maratoneta e prezioso amico del CSI.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Ottobre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di