Passa ai contenuti principali

Galatina interventi urgenti illuminazione e parcheggi

L’amministrazione comunale di Galatina intende, utilizzando le somme rinvenienti dal ribasso d’asta relative ai valori di “Manutenzione Strade e Pubblica Illuminazione - €130.000,00”, provvedere ad alcuni
interventi abbastanza urgenti e importanti: nello specifico la sostituzione dei vecchi pali di Pubblica Illuminazione corrosi in viale Ippolito De Maria e nell’area adiacente destinata a parcheggio, caduti o a rischio caduta e il rifacimento del manto stradale in viale Carlo Alberto Dalla Chiesa nei tratti maggiormente dissestati.
“Lavorare in queste condizioni – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Loredana Tundo – non è semplice. Siamo costretti tutti i giorni a analizzare e giudicare ogni singola spesa. Riuscire a intervenire laddove ci sono situazioni pericolose è fondamentale ma non sempre possibile nell’immediato. Il nostro intento è riuscire a coniugare una gestione oculata delle spese con la risoluzione dei problemi dei cittadini galatinesi.”

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.