Passa ai contenuti principali

Galatina Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza

Il Comune di Galatina ha aderito alla III edizione della "Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza" invitando la cittadinanza a dare il proprio contributo.
L'Associazione Culturale ArcheoClub Terra d'Arneo ha risposto positivamente
organizzando per Sabato 22 Settembre un pomeriggio all'insegna delle pratiche e giochi della gentilezza. L'evento si svolgerà presso la Masseria "La Fica" sita in Collemeto a partire dalle ore 15:30. Ci saranno varie attività a "misura di bambino" dai 7 ai 10 anni, grazie alla collaborazione con i 3 Poli Comprensivi di Galatina che hanno sposato le finalità dell'iniziativa aperta a tutti.
Il tema scelto quest'anno è la GRATITUDINE.
Sono stati ideati giochi e attività che stimolano le capacità relazionali tra bambini, con la natura e i suoi animali.

Programma:
15:30 - ritrovo presso la Masseria "La Fica", accoglienza e introduzione al significato della Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza.
Svolgimento dei giochi previsti volti alla socializzazione e all'espressione della propria gratitudine.
18:30 - conclusione con consegna di un Vademecum sul tema trattato.

Grazie all'azienda Tundo Trasporti sarà garantito un servizio navetta per i bambini provenienti da Galatina, con ritrovo alle ore 15:00 presso il Piazzale Stazione. Si chiede adesione per chi vorrà usufruire del trasporto entro le ore 10 di Sabato contattando il numero 371-1375465.
Grazie a quanti hanno collaborato per la realizzazione dell’evento per la loro "gentilezza" e disponibilità e a tutti coloro che parteciperanno! Vi aspettiamo! GRAZIE!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.